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Il modulo di registrazione presenta esempi di formato per aiutarti nell’inserimento delle informazioni richieste.

Nella sezione dedicata del tuo account troverai tutte le informazioni riguardanti l’ordine, se invece sei un cliente ospite potrai trovarle utilizzando il link che ti è stato inviato nell’email di conferma.

Modifiche/Annullamento Ordine

Se vorrai modificare il tuo ordine dovrai contattarci tramite email oppure direct contact su:

Ti ricordiamo che non potrai annullare o modificare l’ordine se si trova già in uno stato avanzato di elaborazione.

Articoli Carrello

Gli articoli presenti nel carrello non sono garantiti come articoli acquistati.

Per questo motivo, se qualcuno di essi va esaurito prima dell’acquisto vero e proprio, ne verrai informato in tale momento.

Preferiti

I Preferiti sono una funzione con la quale puoi salvare e avere sempre a portata di mano gli articoli che più ti piacciono. Per aggiungere un prodotto ai Preferiti basterà fare clic sul simbolo corrispondente e verrà aggiunto alla tua lista.

Dalla sezione “Preferiti” che trovi ne “Il Mio Account” è possibile eliminare gli articoli ogni volta che lo si desidera. Da lì potrai anche concludere l’acquisto, cliccando su “Seleziona” per essere portato alla pagine del prodotto ed aggiungerlo al carrello.

I Preferiti sono disponibili solo se sei un cliente registrato.

Si ricorda inoltre che la presenza del prodotto nei Preferiti non garantisce la presenza di esso anche in magazzino.

Pagamenti

Metodi di Pagamento

Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:

  • Carta di credito/debito Visa e Mastercard
  • PayPal
  • Contrassegno

Addebito

L’addebito della somma complessiva dell’ordine avviene alla conclusione della procedura di pagamento.

Sicurezza

Hopy-Shop garantisce la sicurezza delle informazioni inserite in linea con le disposizioni degli Standard di Protezione dei Dati PCI.

Ciò rende l’utilizzo del sito sicuro e affidabile.

Codici Promozionali / Coupon Sconto

Hopy-Shop rilascia codici promozionali o coupon sconto, da inserire al momento della conclusione dell’ordine, per far avere al cliente una scontistica sugli articoli nel carrello.

Ci sono due tipi di codici promozionali/coupon sconto: quelli pubblicizzati nel sito o nelle newsletter e quelli inviati privatamente al cliente su discrezione di Hopy-Shop.it .

In entrambi i casi, se non espresso esplicitamente il contrario, i codici non sono cumulabili e non sono applicabili agli articoli in saldo, cioè articoli con prezzo scontato in periodo saldi. Se nel carrello sono presenti articoli non in saldo allora il codice promozionale/coupon sconto verrà applicato in automatico ai soli articoli non in saldo.

Prodotto

Disponibilità

Il prodotto è solitamente presente in magazzino in grandi quantità.

In caso di scarsa disponibilità, verrà segnalato nella pagina stessa di esso.

Taglia

Per rendere più facile l’acquisto, all’interno della pagina di ogni prodotto viene messa a disposizione una guida alla taglie.

Tale guida è presente in forma minima come popup all’interno della stessa pagina.

Composizione

All’interno della pagina prodotto, nella sezione “Informazioni Aggiuntive” sono presenti le informazioni riguardanti la composizione di esso.

Reso/Cambio

Adottiamo una politica di reso in linea con le normative vigenti, con un tempo massimo per la restituzione del prodotto di 14 giorni dal giorno della consegna (incluso), mettendosi in contatto con noi tramite e-mail all’indirizzo info@hopy-shop.it .
Per motivi di igiene ci sono prodotti che non possono essere resi, come ad esempio i prodotti intimi e costumi.
In ogni pagina prodotto, per tali prodotti, è presente una dicitura che informa il cliente dell’impossibilità di rendere l’articolo in caso di acquisto.

La restituzione di uno, o più prodotti, per effettuare un reso o un cambio è a carico del cliente. Il cliente dovrà segnalarci tramite email i prodotti che vorrà rendere o cambiare. Il cliente dovrà appoggiarsi ad un corriere a sua discrezione e spedire la merce all’indirizzo che indicheremo nella mail di conferma di accettazione reso o cambio.
Nel caso di cambio, quando il cliente invierà la merce e ci inoltrerà la ricevuta rilasciata dal corriere, emetteremo un buono di rimborso entro 24h lavorative così il cliente potrà effettuare l’ordine per la nuova merce.
Il nuovo ordine verrà spedito dopo aver ricevuto il pacco di cambio e aver verificato l’integrità dei prodotti, i quali dovranno essere compresi di etichette.
Anche nel caso di reso provvederemo a fare una breve verifica sull’integrità dei prodotti, i quali dovranno essere compresi di etichette, che se avrà esito positivo verrà seguita entro 7 giorni lavorativi (Escluso CONTRASSEGNO) dall’invio del rimborso spettante sullo stesso metodo di pagamento.
Qualora invece la verifica non vada a buon fine (merce rovinata, macchiata, strappata, usurata ecc.) ci riserviamo il diritto di trattenere la merce e l’importo speso.
Nel caso in cui l’ordine sia stato pagato con CONTRASSEGNO, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario. La somma rimborsata comprenderà il costo sostenuto per i capi che vengono resi e il costo della spedizione (in caso di spedizione gratuita non sono previsti rimborsi per essa). Come da normative vigenti, il pagamento del contrassegno è un costo accessorio che non viene rimborsato ed è a carico del cliente.
Per poter ricevere il rimborso, il cliente dovrà inviare i seguenti dettagli bancari:
– TITOLARE DEL CONTO: nome dell’intestatario del conto corrente o degli intestatari
– IBAN: potrai trovare il codice IBAN nell’estratto conto bancario oppure richiederlo direttamente alla tua banca. Per l’Italia è composto da 27 caratteri
– BIC/SWIFT: il BIC/SWIFT è un codice utilizzato nei pagamenti internazionali per identificare la tua Banca. Può essere formato da 8 o 11 caratteri alfanumerici
I tempi di rimborso nei casi di pagamento con contrassegno sono di massimo 14 giorni.

Spedizione

Metodi e Costi

Le opzioni di spedizione possono variare a seconda dell’importo totale dell’ordine e alla disponibilità degli articoli.

Al momento della conferma del tuo acquisto, ti mostreremo i metodi di spedizione disponibili ed il loro costo.

Opzioni di consegna:

  • Consegna a domicilio:
    – Consegna standard € 5,90
    – Gratuita per ordini SUPERIORI A € 45,00.
  •  Per le isole e le zone remote sono previsti dei costi supplementari:
    – Supplemento isole €1,00
    – Supplemento zone remote € 7,90

Il periodo di consegna stimato varierà tra 1-4 giorni lavorativi, a seconda dell’indirizzo di consegna e del periodo (ridosso feste, Covid, ecc.).

Stato dell'ordine

Se sei un utente registrato, potrai consultare lo stato dell’ordine in qualsiasi momento dall’interno della tua area riservata, altrimenti potrai accederci tramite il link presente nell’email di conferma dell’ordine.

Inoltre riceverai un’email per ogni aggiornamento dell’ordine fino al completamento di esso.

Ritardi

A causa di forze maggiori, potrebbero esserci dei ritardi nella consegna riconducibili alla compagnia di spedizione. In tal caso ti invitiamo a contattarci tramite Facebook Messenger oppure email per poter avere il codice di tracking dello spedizioniere.

Nel caso di pagamento tramite PayPal, prima di aprire un reclamo per ritardo nella spedizione, ti chiediamo gentilmente di contattarci per trovare una soluzione, perchè la soddisfazione del cliente è la nostra priorità.

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